Business Developer - Creative Digital Agency

Affermata agenzia creativa italiana in costante ascesa, riconosciuta su scala nazionale ed internazionale come leader del settore per la qualità dei servizi offerti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Business Developer

La persona prescelta sarà responsabile della gestione del budget, della contrattualizzazione e della profittabilità dei progetti. Svilupperà nuovi accordi commerciali incrementando il business e fungendo da consulente per i Clienti. Sarà in grado di instaurare, mantenere e approfondire le relazioni con i Clienti e di comprendere le loro necessità integrando il suo portfolio con le opportunità che si andranno a generare. Analizzerà nello specifico esigenze e prospettive di mercato delineando gli obiettivi strategici definiti in concreti piani operativi. Seguirà l’intero flusso di lavoro, dalla proposta economica fino alla sua implementazione finale, garantendo risultati ad elevata qualità in linea con l’immagine aziendale. In sinergia con il Client Manager supervisionerà e monitorerà le attività del team coinvolto per quanto riguarda tempi, costi e risorse. Organizzerà, quando necessario, meeting, workshop e brainstorming interni all’agenzia.


Requisiti:

  • Consolidata conoscenza del mondo della digitalizzazione, del marketing e della comunicazione;
  • Buona capacità di analizzare criticamente le esigenze specifiche del Cliente, facendo riferimento anche agli standard di mercato;
  • Ottime doti relazionali e di ascolto per rapportarsi con successo con i Core Customers.
  • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo all'interno di Agenzie Web, di Digital Marketing o Agenzie Tradizionali;

Zona di lavoro: Milano

Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti in un’azienda innovativa e in forte crescita.


CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).

Business unit
Commerciale Vendite
Sedi
Lombardia/Milano

Via V. Colonna, 40 - 20149 Milano
Piazza XXVI Aprile, 27 - 37012 Bussolengo (VR)
TEL 045 7158850
Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153
p. iva 04410930236


Privacy