Importante azienda italiana, ottimamente posizionata sul mercato per la gamma di macchine utensili ad elevata tecnologia in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più qualificati, ci ha incaricati di selezionare un/una CNC Training & Commissioning Technician
La persona prescelta avrà un ruolo centrale nella formazione tecnica e nel training presso i Clienti sull’utilizzo delle macchine utensili e la relativa programmazione CNC. Illustrerà in modo dettagliato il funzionamento delle macchine, approfondendo la logica del controllo numerico e istruendo gli operatori nell’impostazione dei parametri di lavorazione. Parteciperà alle fasi di pre-sales, implementazione e ottimizzazione dei processi produttivi legati all’utilizzo delle macchine utensili, supportando le fasi di installazione, avviamento e messa in servizio delle macchine presso i Clienti. Durante gli eventi e le dimostrazioni presso lo showroom aziendale, eseguirà demo pratiche sui macchinari, illustrandone le caratteristiche tecniche e le potenzialità applicative, per trasmettere il valore aggiunto delle tecnologie aziendali.
Attività:
Requisiti:
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti, che garantisce un importante percorso di crescita personale e professionale.
CarusiHR & Co. s.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).