Importante gruppo multinazionale leader mondiale nel settore Macchine Utensili, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Collaudatore trasfertista.
La persona prescelta si occuperà del collaudo funzionale geometrico delle macchine utensili prodotte, sia all’interno dello stabilimento che direttamente presso la sede del Cliente finale, effettuando trasferte in tutto il mondo. Presiederà le fasi di messa in servizio e l'avviamento dell'impianto garantendo il corretto funzionamento dei processi di produzione (prestazionali e di affidabilità). Avrà la responsabilità di consegnare la macchina completa seguendo la relativa documentazione tecnica e apportando modifiche più o meno complesse quando necessario. Si relazionerà con le principali divisioni aziendali per lo sviluppo operativo della commessa e avrà il compito di redigere e registrare la reportistica relativa ai test di validazione eseguiti.
Attività:
Requisiti:
Sede di lavoro: Bologna
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche molto interessanti, superiori alla media, in un’azienda che ha consolidato negli anni la propria presenza mercati internazionali affermando il proprio marchio come sinonimo di tecnologia, precisione e qualità.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).