IT Expert ā€“ PHP Developer

Prestigiosa azienda italiana in costante crescita, leader nella distribuzione di prodotti tecnici e all'avanguardia, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un IT Expert – PHP Developer

La persona prescelta, inserita all'interno del team di progettazione e sviluppo e a diretto riporto del Responsabile dell’area IT, si occuperà della realizzazione di soluzioni web complesse focalizzandosi sulla programmazione Back End e confrontandosi con i colleghi dell’area Front End, Business Intelligence ed E-Commerce. Incrementerà le performance aziendali tramite il governo efficiente ed efficace dei processi di gestione, manutenzione e sviluppo degli applicativi a sostegno del business e delle operations. Verrà coinvolta nella gestione quotidiana degli aspetti tecnici dei servizi erogati sul web assicurando il monitoraggio dell'evoluzione tecnologica dei sistemi, la loro ottimizzazione ed il costante aggiornamento. Sarà responsabile dell’avviamento e della parametrizzazione degli applicativi aziendali al fine di adattarli alle specifiche esigenze del cliente. Si occuperà, quando necessario, dell’assistenza sulle architetture hardware dei computer e delle reti interne e della gestione relativa alla sicurezza dei sistemi informatici aziendali.

Requisiti richiesti:
  • Diploma o laurea in Informatica;
  • Linguaggio PHP;
  • Framework Laravel/Symfony/CodeIgniter/Yii o similari;
  • Sistemi operativi Microsoft client e server;
  • Gestione sicurezza delle reti;
  • Analisi funzionale e disegno dei processi operativi ed organizzativi;
  • Solido background tecnico infrastrutturale e applicativo in contesti strutturati;
  • Lingua Inglese.
Sede di lavoro: provincia di Verona

Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti con importanti opportunità di crescita personale e professionale in un’azienda innovativa molto attenta al benessere organizzativo e individuale.

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
 
Business unit
Informatica Tlc Ict
Sedi
Veneto/Verona

Via V. Colonna, 40 - 20149 Milano
Piazza XXVI Aprile, 27 - 37012 Bussolengo (VR)
TEL 045 7158850
Aut. Min. 7/12/2018 Prot. nĀ° 0000153
p. iva 04410930236


Privacy