Importante azienda multinazionale produttrice di macchine utensili ad elevata tecnologia in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più qualificati e riconosciuta sul mercato mondiale per la qualità dei prodotti offerti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Tecnico di Installazione e Service Estero La persona prescelta avrà la responsabilità di gestire le attività di installazione e manutenzione di macchine utensili CNC, garantendo un supporto tecnico tempestivo e qualificato al Cliente. Seguirà l’installazione e la messa in servizio delle macchine presso gli stabilimenti dei Clienti, validando il corretto funzionamento dell’impianto e il pieno utilizzo delle sue funzionalità. Si occuperà della manutenzione preventiva e/o straordinaria dei macchinari, con l’obiettivo di assicurare la produttività quotidiana e il valore nel tempo.
Attività:
Requisiti:
Completano il profilo precisione ed affidabilità negli interventi nonché doti comunicative per potersi relazionare sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione aziendale. L'azienda garantisce un adeguato percorso di formazione e di crescita, personale e professionale. Previsto contratto di dipendenza a tempo indeterminato.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).