Importante multinazionale, leader mondiale nel settore della robotica e dell’automazione industriale, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Key Account Manager per la Lombardia e il Triveneto
La persona prescelta avrà la responsabilità di sviluppare il business aziendale con riferimento specifico alla vendita di robot industriali e collaborativi, operando con un approccio altamente tecnico e consulenziale. Sarà il punto di riferimento per Clienti strategici e Prospect ad alto potenziale, sia OEM e System Integrators che End Users, gestendo relazioni complesse e trattative strutturate basate su una profonda comprensione dei processi produttivi del Cliente e delle potenzialità applicative delle soluzioni proposte. Sovrintenderà allo sviluppo delle offerte e al monitoraggio delle trattative, assicurando coerenza tra requisiti tecnici, obiettivi del Cliente e target aziendali e contribuendo attivamente alla definizione delle strategie di sviluppo in accordo con la Direzione Commerciale. Gestirà un fatturato di zona significativo entrando in relazione con gli Account Manager.
Attività:
Requisiti:
È preferibile la conoscenza della lingua Inglese per sapersi relazionare con la Casa Madre.
Zona di lavoro: Lombardia e Triveneto
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato in un'azienda riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti.
CarusiHR & Co. s.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).