Importante azienda italiana, punto di riferimento sul territorio nazionale per la vendita di beni di rifugio, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Mobile App Developer – Flutter/Dart
La persona selezionata si occuperà dell’analisi tecnica e dello sviluppo di applicazioni mobile cross-platform su piattaforme Apple iOS e Android, utilizzando principalmente Flutter/Dart. Contribuirà attivamente all’ideazione di nuove funzionalità, all’adattamento di applicazioni web già esistenti e al rilascio dei prodotti. Interfacciandosi con l’area Marketing e l’area IT, svilupperà applicazioni mobile dedicate ai clienti dell’azienda per l’accesso ai propri portafogli di investimento, nonché applicazioni a supporto dei collaboratori per la consultazione del gestionale interno. La risorsa gestirà la fase di raccolta dei requisiti di progetto e proporrà soluzioni efficienti e orientate alla user experience, occupandosi inoltre della stima dei tempi di sviluppo, delle attività di testing e debugging, con l’obiettivo di migliorare continuamente l’efficacia del processo e del prodotto.
Attività:
Requisiti:
Sede di lavoro: Villafranca di Verona
È richiesta la presenza in sede. Si offre contratto di dipendenza a tempo indeterminato, con condizioni economiche incentivanti, all’interno di un’azienda innovativa e in forte crescita.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).