Mobile Developer ā€“ Ionic / Angular

Azienda veronese con una profonda esperienza nel mondo finanziario e industriale e riconosciuta dai Clienti per lo sviluppo e la realizzazione di importanti Prodotti Custom ci ha incaricati della Selezione di un Mobile Developer – Ionic / Angular

La persona prescelta sarà coinvolta nell’analisi dei requisiti e nelle scelte tecnologiche sviluppando nuove funzionalità e prodotti, convertendo le specifiche logiche in progetti più dettagliati e contribuendo direttamente alla creazione o modifica di sistemi software e applicativi mobile e web complessi. Si interfaccerà con il team di progetto trasmettendo le informazioni provenienti dal committente e garantendo la conformità alle specifiche poste nel rispetto dei vincoli di budget e dei tempi di rilascio stabiliti. Sarà valutato per la sua capacità innovativa, le abilità tecniche e la predisposizione a fornire valore aggiunto con soluzioni nuove ed efficaci orientate alla user-experience e alla loro usabilità.

Conoscenze e competenze ricercate:
  • Web: TypeScript/JavaScript (Angular), HTML e CSS
  • Ambienti Microsoft: C#, ASP.NET  e ASP.NET MVC
  • Database relazionali: SQL Server e Transact SQL come tecnologia di sviluppo
  • Mobile Framework: Ionic, Cordova, Capacitor
  • Utilizzo di protocolli di comunicazione con le procedure server side (es. API RESTful, formati JSON e XML)
  • Sviluppo di interfacce mobile e responsive
  • Lingua Inglese

La ricerca è rivolta sia a professionisti con almeno tre anni di esperienza sia a giovani diplomati o laureati in informatica. L'azienda garantisce un adeguato percorso di formazione e di crescita personale e tecnica con reali possibilità di carriera. La conoscenza di Angular consentirà la creazione di applicazioni dinamiche. L'integrazione con Ionic, permetterà di creare soluzioni cross-platform.

Sede di lavoro: Verona

É richiesta la presenza in sede per un massimo di 3 giorni a settimana.

Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni economiche particolarmente competitive e concrete possibilità di crescita in ruoli di più ampia responsabilità. 

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).
 
Business unit
Informatica Tlc Ict
Sedi
Veneto/Verona

Via V. Colonna, 40 - 20149 Milano
Piazza XXVI Aprile, 27 - 37012 Bussolengo (VR)
TEL 045 7158850
Aut. Min. 7/12/2018 Prot. nĀ° 0000153
p. iva 04410930236


Privacy