Importante Gruppo multinazionale leader nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Project Manager - Settore It
La persona prescelta avrà la responsabilità di individuare soluzioni innovative di business riconoscendo e/o anticipando i fabbisogni dei clienti già acquisiti dopo averne compreso finalità e obiettivi. Dovrà acquisire una conoscenza approfondita del processo produttivo del Cliente, individuarne le necessità concrete e, in qualità di specialista dei prodotti aziendali, supportare l’adozione delle soluzioni tecnologiche più adeguate. Organizzerà le risorse assegnando compiti e responsabilità e definendo tempi da investire e costi da richiedere. Monitorerà l’andamento del progetto sia in fase di pianificazione e realizzazione che nella fase di manutenzione in seguito al rilascio. Faciliterà la comunicazione e la condivisione di informazioni tra cliente e azienda creando benefici e vantaggi comuni. Riassumerà le performance e i trend creando report per i Responsabili di Area.
Attività:
Requisiti:
Sede di lavoro: Verona
È prevista la possibilità di lavorare in smart working a orari flessibili, alternando il lavoro a distanza con la presenza in azienda. Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti, fisse e variabili. Verrà garantito un approccio ibrido, con benefit di auto aziendale e welfare.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).