Prestigiosa azienda italiana, operante nel settore alimentare e riconosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Responsabile della Manutenzione per il nuovo stabilimento in sviluppo negli Stati Uniti, New Jersey
La persona prescelta gestirà la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti garantendo la piena operatività dei sistemi produttivi aziendali. Garantirà la continuità delle attività di produzione, riconoscendo le anomalie meccaniche ed elettriche/elettroniche e coordinando gli interventi interni ed esterni. In accordo con il General Manager, gestirà il budget di manutenzione annuale, supportando azioni di sviluppo e miglioramento continuo ai fini dell’eccellenza qualitativa e della riduzione dei costi aziendali. Verificherà l’adempimento delle norme di sicurezza, con particolare attenzione al rispetto di precisi standard igienico-sanitari richiesti dalla produzione in camera bianca.
Attività:
Requisiti:
Previsto contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche e di benefit vantaggiose, garantendo il pieno supporto alla persona e all’intero nucleo familiare nel ricollocamento negli Stati Uniti. L’opportunità rappresenta una concreta possibilità di crescita professionale in un contesto internazionale e in una solida realtà industriale del settore alimentare.