Prestigiosa azienda multinazionale, leader nella progettazione di soluzioni personalizzate e nella vendita e assistenza di macchine utensili ad elevata tecnologia, ci ha incaricati di selezionare un Service Manager
La persona prescelta sarà il Responsabile dell’area Service e risponderà al Direttore Generale, organizzando direttamente le attività di assistenza post-vendita e supporto al cliente. Coordinerà una squadra di tecnici specializzati, meccanici e elettronici, preparati alle revisioni dei macchinari installati, garantendo elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria. Opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali. Sarà responsabile della pianificazione e del supporto al completamento delle attività e della formazione del team, valutando i punti di forza individuali e le esigenze di sviluppo e stabilendo piani di crescita personali. Supporterà i Manager nello sviluppo delle vendite dei servizi di assistenza, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati, definendo le migliori strategie in relazione al business e ai piani d'azione. Garantirà la soddisfazione del cliente attraverso la continua attenzione alla customer experience e al raggiungimento di tutti gli indicatori globali di leadership apportando, in caso di necessità, eventuali azioni correttive.
Attività:
Requisiti:
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive in un'azienda riconosciuta sul mercato per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Non verranno prese in considerazione candidature non aventi esperienza nel ruolo e con provenienza diversa dalle macchine utensili.