Software Architect - Matera

Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un Software Architect

La persona prescelta avrà la responsabilità di guidare il team di sviluppo nella creazione di soluzioni software che soddisfino le esigenze di clienti nazionali ed internazionali, garantendo il corretto rispetto della pianificazione dell’area per gli obiettivi assegnati. Coordinerà le attività degli sviluppatori, valutando i task e assegnandoli alle persone idonee. Collaborerà con le aree funzionali per determinare le esigenze di nuovi software, piattaforme e applicazioni, ponendo attenzione all'integrazione, alla sostenibilità e alla fattibilità dei sistemi. Creerà le specifiche di prodotto e i documenti di progettazione, presentando regolarmente relazioni sullo stato di avanzamento. Seguirà l’implementazione del prodotto finale per assicurarsi che sia completamente funzionale e soddisfi i requisiti. Assicurerà la scalabilità del prodotto in caso di modifiche future e aggiornamenti.
Requisiti tecnici:
  • Conoscenza elevata dei linguaggi C#, T-SQL, JavaScript;
  • Esperienza con architettura web a SPA (single page application);
  • Costruzione di un back-end con API, API RestFull e/o WS

Sede di lavoro: Matera
È prevista la possibilità di lavorare in smart working a orari flessibili, alternando il lavoro a distanza con la presenza in azienda.

Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni molto soddisfacenti e incentivanti e comunque commisurate all’esperienza maturata. 



CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016)
 
Business unit
Informatica Tlc Ict
Sedi
Basilicata/Matera

Via V. Colonna, 40 - 20149 Milano
Piazza XXVI Aprile, 27 - 37012 Bussolengo (VR)
TEL 045 7158850
Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153
p. iva 04410930236


Privacy