Importante azienda multinazionale, leader nella progettazione, produzione, vendita e service di macchine multitasking automatizzate, ci ha incaricati di selezionare un Technical Buyer
La persona prescelta risponderà direttamente al Direttore Commerciale e sarà il riferimento aziendale per quanto riguarda tutte le attività di approvvigionamento dei componenti meccanici a corredo delle macchine utensili commercializzate. Gestirà in completa autonomia il rapporto con i fornitori garantendo il miglioramento dei flussi e la riduzione dei costi, nel rispetto delle logiche della produzione su commessa. Sceglierà i fornitori basandosi sull’analisi della qualità del prodotto e sull’andamento del mercato delle materie prime. Verificherà la rispondenza tra l’attrezzatura ordinata e le specifiche tecniche prestabilite, concordando tempistiche e modalità di consegna. Si interfaccerà costantemente con Back Office Sales, Application, Amministrazione, Reparto Service.
Attività:
Requisiti:
Sede di lavoro: provincia nord-ovest di Milano
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti, in una realtà riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).