Importante azienda multinazionale produttrice di macchine utensili ad elevata tecnologia in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più qualificati e riconosciuta sul mercato mondiale per la qualità dei prodotti offerti, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un/a Technical Buyer
La persona prescelta diventerà il riferimento aziendale per tutte le attività di approvvigionamento dei componenti meccanici a disegno e dei particolari che compongono le macchine utensili, rispondendo direttamente al Responsabile Acquisti. Analizzando correttamente le specifiche del disegno tecnico, sceglierà i fornitori più idonei in base alla qualità del prodotto, ai tempi di consegna e alla competitività economica. Condurrà le trattative e le negoziazioni con i fornitori, assicurando le migliori condizioni economiche e contrattuali nel rispetto degli standard aziendali definiti. Si interfaccerà costantemente con l’Ufficio Tecnico e la Produzione per garantire il corretto flusso delle informazioni e la piena rispondenza dei materiali alle esigenze progettuali e produttive. Sarà responsabile della gestione dei rapporti con i fornitori, con l’obiettivo di migliorare i flussi, garantire la qualità dei materiali e contribuire alla riduzione dei costi nel rispetto delle logiche tipiche della produzione su commessa.
Completano il profilo ottime capacità di negoziazione, pianificazione e buone doti relazionali per interfacciarsi con i diversi stakeholder aziendali.
Sede di lavoro: Forlì
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti, in una realtà riconosciuta nel mondo per la qualità dei prodotti offerti.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).